Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Buongiorno vorrei una delucidazione riguardo al Bware RX8900, avendo la tessera di Sky per il digitale terrestre e fra un anno circa col passaggio alla visione in T2, chiedo se il decoder verra abilitato per la scheda Sky, al momento ho provato ma non funziona, faccio notare che ho aggiornato il decoder con l' ultimo firmaware 2649 e vedo i canali di test T2. Saluti
Citation:
Envoyé par
lampo11
Buongiorno vorrei una delucidazione riguardo al Bware RX8900, avendo la tessera di Sky per il digitale terrestre e fra un anno circa col passaggio alla visione in T2, chiedo se il decoder verra abilitato per la scheda Sky, al momento ho provato ma non funziona, faccio notare che ho aggiornato il decoder con l' ultimo firmaware 2649 e vedo i canali di test T2. Saluti
Ciao lampo, da quello che so la Smart card Sky non è compatibile con nessun decoder non ufficiale (tranne uno dopo tante polemiche) che dovrebbe essere il decoder HD 1000 XdomeNC, non certo con il Bware 8900 che possiedo pure io.
Qualcuno riposta il fw per attivare il t2 hevc? Grazie
Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
Citation:
Envoyé par
ramco.tm
Qualcuno riposta il fw per attivare il t2 hevc? Grazie
Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
ciao. eccolo, vers 2649. ciao
https://we.tl/t-r3mFBlOWox
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Posso avere il link del fw?
Grazie mille ragazzi
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
piranha90
Grazie mille ragazzi
Ciao, se guardi sopra sharky lo ha già postato.
Citation:
Grazie mille ragazzi
Ti saresti presentato e dato un occhiata alle faq sapresti che bisogna cliccare thank per vedere il link
Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzi
Citation:
Envoyé par
david68
Ciao, se guardi sopra sharky lo ha già postato.
Ovviamente lo avevo cliccato, ma i link wetransfer scadono dopo 15 giorni.
Citation:
Envoyé par
Enzo
Ti saresti presentato e dato un occhiata alle faq sapresti che bisogna cliccare thank per vedere il link
Il link dovrebbe essere pubblico, ma ho provveduto a salutare, ed ho ringraziato lo stesso. :)